Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Terapeutica dell’Affettività

altri eventi in città
Venerdì 17 aprile alle 17:30, all’Orto Botanico di Catania, iniziativa tratta dal progetto “Dinamismo Cosmico dell’Amore” a cura dell’Associazione Polena

Venerdì 17 aprile alle 17:30, all’Orto Botanico di Catania, si terrà l’evento religioso Terapeutica dell’Affettività. Un itinerario per la vita, opera di Padre Renato Rubino.

L’iniziativa tratta dal progetto “Dinamismo Cosmico dell’Amore” a cura dell’Associazione Polena, è stata presentata in collaborazione con la Chiesa “Badia di Sant’Agata” e l’Arcidiocesi di Catania, in occasione delle passate feste agatine. Darà l’avvio alla presentazione il prof. Pietro Pavone unitamente a Luisa Trovato, presidente dell’Ass. Polena, Cynthia Torrisi, presidente International Societas Artis e al sacerdote Salvo Lo Cascio.

L’attività si completerà con l’esposizione dell’opera “Via Crucis Cosmico Dinamica” del pittoscultore Nunzio Trazzera e l’esposizione che ritrae le feste agatine a cura di Ornella Rapisardi e Nancy Trovato. Nell’ambito della manifestazione sarà firmato un protocollo d’intesa fra le Associazioni Polena e International Societas Artis. L’incontro è aperto al pubblico.

Info: 392 9088410

(17 aprile 2015)