Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Esperti in servizi di job placement, la cerimonia conclusiva

Martedì 14 aprile alle 10, nell’aula magna del dipartimento di Scienze della formazione, cerimonia di consegna delle pergamene agli allievi dell’edizione 2012/13 del master universitario di II livello

Martedì 14 aprile alle 10, nell’aula magna del dipartimento di Scienze della formazione, si svolge la cerimonia di consegna delle pergamene agli allievi dell’edizione 2012/13 del master universitario di II livello in Esperti in servizi di job placement.

L’evento si aprirà con gli indirizzi di saluto del rettore dell'Università di Catania Giacomo Pignataro e delle autorità accademiche. Seguiranno gli interventi della coordinatrice del master e responsabile scientifico del progetto Roberta Piazza e dei docenti Angela Catalfamo, valutatrice del master, e Santo Di Nuovo, orientatore del master. Alla cerimonia partecipano anche il direttore del Cof Carmelo Pappalardo, i docenti del corso e i tutor aziendali che hanno seguito gli allievi nel percorso di stage.

La giornata terminerà con gli interventi dei corsisti e la consegna delle pergamene ai 18 nuovi esperti in servizi di job placement: Agnese Benedetta Arena, Rosalba Bilotta, Rossana Catania, Luisa Chiarandá, Sabrina Maria Rossella Di Mauro, Emanuela Di Naro,  Alessia Inturri, Tatjana La Licata, Simona Longo, Ilenia Marino, Daniela Nigro, Provvidenza Maria Clara Pace, Francesca Roccuzzo,  Maria Grazia Sotera, Benedetta Stefania Terranova, Oriana Maria Todaro, Gabriella Vincenti, Andrea Zammitti.

Il corso è stato organizzato dal Dipartimento con il finanziamento assegnato dalla Regione Siciliana - Dipartimento Regionale Pubblica Istruzione - nell’ambito delle risorse del Programma Operativo Obiettivo Convergenza 2007-2013 del Fondo Sociale Europeo, Asse IV Capitale umano.

(14 aprile 2015)

HANNO SCRITTO