Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Corso di filosofia d’Oriente e d’Occidente

Mercoledì 25 marzo alle 19, apertura nuovo corso a cura dell’Organizzazione Internazionale di Filosofia, Cultura e Volontariato Nuova Acropoli Catania

Mercoledì 25 marzo alle 19, nella sede di via Fusco n° 1, si apre il nuovo Corso di filosofia d’Oriente e d’Occidente a cura

dell’Organizzazione Internazionale di Filosofia, Cultura e Volontariato Nuova Acropoli Catania, che già da anni propone corsi di formazione volti a tracciare un percorso tra le idee dei Grandi del passato d’Oriente e d’Occidente.

Migliorare noi stessi e la società in cui viviamo è la meta per un mondo responsabile delle proprie azioni e attento verso sé e gli altri. Per maggiori informazioni contattare il 380 3305167 o catania@nuovaacropoli.it.

(25 marzo 2015)