Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La sds di Lingue per la Giornata Mondiale della Poesia

Sabato 21 marzo alle 10:30, nell'Aula 2 dell'ex convento di Santa Teresa (Ragusa), reading di poesie italiane e straniere, in lingua originale e in traduzione, curato da studenti e docenti della struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere

Sabato 21 marzo si celebra la Giornata Mondiale della Poesia indetta dall'Unesco. La struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere di Ragusa contribuisce anche quest'anno all'iniziativa con un reading di poesie italiane e straniere, in lingua originale e in traduzione, curato da studenti e docenti.

L'evento, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà alle 10:30, nell'Aula 2 dell'ex convento di Santa Teresa (via Orfanotrofio 49, Ragusa Ibla) e vedrà la partecipazione di alcuni poeti ospiti, tra i quali Letizia Dimartino e Riccardo Emmolo.

(21 marzo 2015)