Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Una luce contro il razzismo

altri eventi in città
Lunedì 16 marzo alle 17, in Piazza Duomo a Catania, manifestazione in occasione della XI Settimana d’azione contro il razzismo

Lunedì 16 marzo alle 17,  in Piazza Duomo a Catania, si terrà la manifestazione Una luce contro il razzismo, in occasione della XI Settimana d’azione contro il razzismo.

La manifestazione è promossa dal Comune di Catania Assessorato Diritti e Opportunità ufficio Parità di Genere, Assessorato Saperi e Bellezza Condivisa ufficio Progetto Immigrati - Casa dei Popoli, dai Consorzi Il Nodo e Sol.Co. nell'ambito delle attività dello SPRAR Catania, e si inserisce quindi all’interno degli eventi organizzati in tutto il Mondo durante la settimana che va dal 16 al 22 marzo .

L’XI settimana d’azione contro il Razzismo è promossa dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR) del Dipartimento per le Pari Opportunità in collaborazione con ANCI e MIUR.

(16 marzo 2015)