Programmazione "Cooperazione Territoriale Europea" 2021-2027. Il punto di vista del Mediterraneo

Giovedì 4 aprile alle 9:30, al Palazzo della Regione Sicilia (Catania), evento congiunto tra Interreg NEXT MED, NEXT Italia-Tunisia e Italia-Malta

Giovedì 4 aprile alle 9:30, nella Sala conferenze del Palazzo della Regione Sicilia (via Beato Bernardo, 5 - Catania), si svolge "Programmazione 'Cooperazione Territoriale Europea' 2021-2027. Il punto di vista del Mediterraneo", evento di presentazione congiunta dei programmi europei di cooperazione territoriale (CTE) Interreg NEXT Italia-Tunisia, Interreg VI-A Italia Malta e Interreg NEXT MED.

L’ incontro si prefigge il duplice obiettivo di condividere con i beneficiari dei programmi (istituzioni pubbliche e private, organismi del Terzo Settore, associazioni, PMI, aziende del sistema sanitario e della filiera turistica e culturale, innovazione e ricerca, Università), i risultati raggiunti alla chiusura del ciclo di programmazione 2014-2020 e, contestualmente, far conoscere le iniziative in corso, stabilire connessioni e collaborazioni e discutere delle future prospettive di cooperazione e governance.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione.

(04 aprile 2024)

Scarica il programma