Lunedì 4 marzo alle 15, nell'aula magna di Villa Cerami (Dipartimento di Giurisprudenza), lezione inaugurale del corso “Eguaglianza, Donne e Diritti". Relatrice Marisa Scavo (Procuratore della Repubblica Aggiunto, Tribunale di Catania)

Lunedì 4 marzo alle 15, nell'aula magna del Dipartimento di Giurisprudenza (Villa Cerami, via Crociferi 91 - Catania), si svolge la lezione dal titolo "L’evoluzione giuridica in materia di violenza di genere dal codice Rocco ai nostri giorni", relatrice Marisa Scavo (Procuratore della Repubblica Aggiunto presso il Tribunale di Catania).

La lezione inaugura il corso “Eguaglianza, Donne e Diritti" del Dipartimento di Giurisprudenza (docenti titolari Adriana Ciancio e Rosalba Sorice).

Sarà possibile seguire l'evento anche online sulla piattaforma Microsoft Teams.

(04 marzo 2024)

8 marzo 2024