Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Mr. Bloom

Da giovedì 19 a domenica 22 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, spettacolo di mimo e clownerie di e con Antonio Brugnano, nell'ambito di "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict

Giovedì 19 (alle 19:30), venerdì 20 (alle 21:30), sabato 21 (alle 17:30) e domenica 22 ottobre 2023 (alle 19:30), al Centro Universitario Teatrale dell'Università di Catania, va in scena "Mr. Bloom", spettacolo di mimo e clownerie di e con Antonio Brugnano.

Lo spettacolo (45 minuti) è in programma al CUT nell'ambito della seconda edizione di Catania Off Fringe Festival.

Venerdì 20 ottobre alle 14, sempre al Centro Universitario Teatrale, l'artista terrà inoltre il workshop "MimicaMente".

Nei giorni del Festival, lo Store Unict (Piazza Università, 14/15) rimarrà aperto eccezionalmente fino alle ore 22.

Sinossi

Mr. Bloom, è la storia di un buffo personaggio e della sua sognante giornata, trascorsa fra un’insistente sveglia del mattino e il suo grigio lavoro quotidiano.

In tutto questo però s’inserisce la fantasia: Bloom sogna un futuro diverso, da protagonista, e con l’aiuto dell’immaginazione si allontana dalla sua noiosa realtà per diventare di volta in volta un grande portiere, un pianista acclamato o un cuoco pasticcione.

La voce fuori campo, che funge da narratore, diventerà una sorta di compagno di viaggio di Bloom, stimolandolo nel perseguire i suoi sogni fino allo scontro con la realtà, momento in cui il nostro protagonista scoprirà che anche questa può regalare felicità, sorrisi e un pizzico di...

Biglietti

Intero: 12 euro
Ridotto Unict (studenti e personale): 5 euro
Speciale CARNET studenti Unict: 6 spettacoli 18 euro
Info biglietteria

Prevendite: Acquista online | Village Off c/o SAL (Via Indaco, 23) | Botteghino evento.

(19 ottobre 2023)


Catania Off Fringe Festival 2023

  • BiograVIE: Da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, spettacolo nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (26 ottobre 2023)
  • Un estremo atto d'amore: Da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, spettacolo nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (26 ottobre 2023)
  • La terza guerra sessuale: Da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, commedia musicale nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (26 ottobre 2023)
  • ​MimicaMente: Venerdì 20 ottobre alle 14, al Centro Universitario Teatrale, workshop di introduzione all'arte del mimo a cura di Antonio Brugnano, promosso nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Laboratorio gratuito (20 ottobre 2023)
  • La reine de Marbre: Da giovedì 19 a domenica 22 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, commedia nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (19 ottobre 2023)
  • Mr. Bloom: Da giovedì 19 a domenica 22 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, spettacolo di mimo e clownerie di e con Antonio Brugnano, nell'ambito di "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (19 ottobre 2023)
  • Carte mute: Da giovedì 19 a domenica 22 ottobre, al Centro Universitario Teatrale, spettacolo di e con Pietro De Nova e Maurizio Zucchi, nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival". Biglietti ridotti Unict (19 ottobre 2023)
  • Catania Off Fringe Festival 2023: Fino al 29 ottobre, Catania ospita la seconda edizione del Festival internazionale del teatro Off e delle arti performative. Consulta il cartellone. Biglietti ridotti Unict (16 ottobre 2023)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina