A proposito di Europa

​Giovedì 5 maggio alle 10, nell'aula informatica (via Dusmet 163) e su MS Teams, seminario organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito del modulo Jean Monnet "EuReact".

Giovedì 5 maggio alle 10, nell'aula informatica (via Dusmet 163) e su Microsoft Teams (codice: CVO6LBN), si svolge il seminario "A proposito di Europa. Comunicazione, crisi e nuovi attori", organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito del modulo Jean Monnet "EuReact".

Introduce Rossana Sampugnaro (coordinatrice EuReact), intervengono Eugenia Parito (Università di Messina), con la relazione "L'Unione Europea: le sfide della comunicazione", Marinella Belluati (Università di Torino), con il contributo "Tackling disinformation. La policy dell'Unione Europea" e Lucia D'Ambrosi (Università di Roma 1), che parlerà dei "Flussi di comunicazione transnazionale tra istituzioni e giovani".

(05 maggio 2022)