Voci di donne - Studi storici, religiosi e linguistici

Venerdì 8 aprile alle 18, alla Libreria Pescebanana di Catania e online su MS Teams, incontro con Ester Rizzo, autrice del volume "Il labirinto delle perdute"

Venerdì 8 aprile alle 18, alla Libreria Pescebanana (Via Umberto, 199 - Catania) e online su MS Teams, si svolge l'incontro dal titolo "Voci di donne - Studi storici, religiosi e linguistici", nel corso del quale si converserà intorno al volume "Il labirinto delle perdute", di Ester Rizzo

Alla conversazione con l'autrice partecipano le ricercatrici Margherita Bonomo, Maria Carreras i Goicoechea, Raisa Gorgojo, Monica Savoca, Souadou Lagdaf.

L'incontro è organizzato da Toponomastica femminile e Genus - Centro interdisciplinare studi di genere, nell'ambito del progetto di ricerca Pia.Ce.Ri "Vox Do" (Dipartimento di Scienze umanistiche).

(08 aprile 2022)