Salesforce Technology

Lunedì 22 marzo alle 9, online sulla piattaforma Zoom, webinar di presentazione dei nuovi corsi gratuiti sulla tecnologia Salesforce e sulle possibilità di lavoro offerte da Skylabs

Lunedì 22 marzo alle 9, online sulla piattaforma Zoom, si svolge il webinar di presentazione dei nuovi corsi gratuiti sulla tecnologia Salesforce e sulle possibilità di lavoro offerte dal business partner Skylabs s.r.l.

Interverranno Luca Martino (CEO Skylabs), Marco Marcone (vicepresidente Salesforce) e Marco Torrisi (manager solution Engineer Salesforce).

Skylabs è una società che si occupa di consulenza informatica e di affiancare le aziende nelle scelte strategiche, nell’individuazione delle necessità e nelle implementazioni delle soluzioni tecnologiche. Il primo corso partirà ad aprile e rappresenta un'occasione per gli studenti e i laureandi in Ingegneria Informatica, che potranno acquisire la certificazione Salesforce Platform Developer I e farsi strada nel mondo del lavoro.

(22 marzo 2021)