Politics, Religion and the New Cultural Challenges

Martedì 5 maggio alle 10, seminario online (tramite piattaforma MS Teams) del prof. Olivier Roy (European University Institute, Firenze) nell'ambito del dottorato di ricerca in Scienze politiche

Martedì 5 maggio alle 10 (piattaforma Microsoft Teams, codice: oa2luhx), il prof. Olivier Roy (Chair in Mediterranean Studies, Robert Schuman Centre for Advanced Studies, European University Institute, Firenze) tiene il seminario dal titolo "Politics, Religion and the New Cultural Challenges".

L'incontro, aperto a tutti gli interessati, è organizzato dal dottorato di ricerca in Scienze politiche dell'Università di Catania, coordinato dal prof. Fabrizio Sciacca (Filosofia politica, Dipartimento di Scienze politiche e sociali) e dai docenti Matteo Negro (Filosofia teoretica, Dsps, Unict) e Daniela Melfa (Storia e Istituzioni dell'Africa, Dsps).

(05 maggio 2020)