SOSPESO | #Unictateatro | Un bès - Antonio Ligabue

Mercoledì 1 aprile alle 21, al Centro Zo, andrà in scena Un bès - Antonio Ligabue di e con Mario Perrotta, uno spettacolo prodotto dal Teatro dell’Argine, in collaborazione con Teatro Sociale di Gualtieri.

Lo spettacolo è vincitore di: Premio Ubu 2013 - Miglior Attore - Premio Hystrio 2014 – Migliore spettacolo dell’anno a giudizio del pubblico Premio ANCT 2015 – al Progetto Ligabue (Un bès / Pitùr / Bassa Continua) Premio Ubu 2015 – Miglior Progetto Artistico o Organizzativo al Progetto Ligabue.

"Questo m'interessa oggi di Antonio Ligabue: la sua solitudine, il suo stare al margine, anzi, oltre il margine - oltre il confine - là dove un bacio è un sogno, un'implorare senza risposte che dura da tutta una vita. Voglio avere a che fare con l'uomo Antonio Ligabue, con il Toni, lo scemo del paese. Voglio stare anch'io sul confine e guardare gli altri. E, sempre sul confine, chiedermi qual è dentro e qual è fuori."

#UNICTATEATRO

Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Centro Zo per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende tutti gli spettacoli della stagione 2019/20, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).

Studenti: 2 euro + 1 gratuito (in ordine di prenotazione).

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Piazzale Rocco Chinnici, 6).

Personale: 4 euro; eventuale ospite: 5 euro.

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo le credenziali Cas;
  • Autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo (o dei due biglietti);
Rinuncia all’acquisto

Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

(01 aprile 2020)

Altre Scene 2019/20

• SOSPESO | #Unictateatro | ​Un bès - Antonio Ligabue: Mercoledì 1 aprile alle 21, al Centro Zo, in scena uno spettacolo prodotto dal Teatro dell’Argine, Premio Ubu 2013 (rassegna "Altrescene"). Biglietti ridotti Unict (01 aprile 2020)
  • #Unictateatro | Finale di partita: Sabato 22 febbraio alle 21, al Centro Zo (Catania), la compagnia Teatrino Giullare mette in scena la pièce di Samuel Beckett (rassegna "Altrescene"). Biglietti ridotti Unict (22 febbraio 2020)