Disum / Gli studenti incontrano le imprese

Venerdì 13 dicembre alle 15:30, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), giornata dedicata agli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze del testo per le professioni digitali

Venerdì 13 dicembre alle 15:30, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, gli studenti del nuovo corso di laurea magistrale in Scienze del testo per le professioni digitali (Dipartimento di Scienze umanistiche) avranno la possibilità di confrontarsi con alcune aziende del settore.

Si tratta in particolare di Agile, Bluecomm, Halley Sud, ICC Digitalmedia, Ies Solutions, Immedia, Neodata Group, Neperia Group, Netsense, Reputation Lab, ST Microelectronics, Thesi Software, Xenia Progetti e con la partecipazione del CNR - ISTC.

A presentare il corso agli studenti e alle aziende sarà il presidente Marco Mazzone, alla presenza del rettore Francesco Priolo e del direttore del Disum Marina Paino.

(13 dicembre 2019)