Biblioteche da (ri)scoprire: la tutela dei beni bibliografici

​Mercoledý 13 novembre alle 14, nell'aula A7 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), secondo incontro del ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019"

Mercoledý 13 novembre alle 14, nell'aula A7 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), prosegue il ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019" organizzato da Simona Inserra, ricercatrice di Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia (Disum), con la collaborazione di AIB Sicilia.

Il secondo incontro, dal titolo "Biblioteche da (ri)scoprire: la tutela dei beni bibliografici", sarÓ tenuto da Ida Buttitta (Soprintendenza BB.CC.AA, Catania).

La partecipazione ai seminari Ŕ libera e gratuita, Ŕ richiesta un'email di segnalazione della propria partecipazione a simona.inserra@unict.it. Su richiesta sarÓ rilasciato un attestato di partecipazione.

(13 novembre 2019)