Venerdì 19 ottobre alle 15:30, nell’aula magna del Polo Bioscientifico (ex facoltà di Agraria – via Santa Sofia 100), si terrà il seminario dal titolo
Alta Formazione e mercato del lavoro: metodi e risultati della prima edizione del master di II livello in Gestione integrata della sicurezza e della qualità nelle filiere agro-alimentari.
L’incontro rappresenta il momento conclusivo dell’iniziativa didattica post-laurea promossa dal dipartimento di Gestione integrata dei Sistemi agroalimentari e ambientali, attraverso un confronto con docenti, esperti, imprenditori e altri stakeholder dell’agroalimentare siciliano, in particolare sui temi della certificazione e del mercato del lavoro in questo particolare settore, da sempre trainante per l’economia siciliana.
Agli indirizzi di saluto del rettore Antonino Recca, del direttore del Digesa Giovanni Cascone e del dirigente dell’Area didattica dell’Ateneo Giuseppe Caruso, seguiranno gli interventi del prof. Biagio Pecorino, coordinatore del master, dell’esperto di sistemi di certificazione Mario Zappalà e dell’esperto di qualificazione risorse umane Fernanda D’Amore. Il seminario si concluderà con la consegna delle pergamene ai corsisti del master.
(19 ottobre 2012)
ALLEGATI
Il programma