Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Eccellenze di Sicilia

Mercoledì 28 maggio alle 15 (Aula magna, dipartimento di Matematica e Informatica), ultimo incontro del ciclo di seminari organizzato dal cdl magistrale in Scienze per la tutela dell'ambiente

Mercoledì 28 maggio alle 15, nell'aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, si conclude il ciclo dei pomeriggi culturali su tematiche ambientali organizzato dal corso di laurea magistrale in Scienze per la Tutela dell'Ambiente, nell'ambito del Progetto "Comportamenti eco-sostenibili per una Catania che guarda al futuro".

Al settimo e ultimo incontro partecipano il dott. Giovanni Tringali, direttore scientifico dell'Istituto ricerca medica e ambientale di Acireale (Irma) su "La salute inizia a tavola", e il sindaco di Gangi (Palermo) Giuseppe Ferrarello che illustrerà il territorio del Comune e delle Madonie.

L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Comune di Catania, Convitto nazionale "Mario Cutelli", Codacons Ambiente, Iodifferenziocatania, Cea Ramarro Sicilia (è previsto attestato di partecipazione a quanti ne faranno richiesta e Cfu per i corsi di laurea triennale e magistrale che ne hanno deliberato il riconoscimento".

(28 maggio 2014)