Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La Sicilia delle meraviglie. Far dell'arte economia

altri eventi in città
Martedì 19 novembre alle 18, nell'Aula Magna del Monastero dei Benedettini di Catania, incontro/lezione con Vittorio Sgarbi

Martedì 19 novembre alle 18, nell'Aula Magna del Monastero dei Benedettini di Catania, Vittorio Sgarbi terrà una lezione sul tema La Sicilia delle meraviglie. Far dell'arte economia.

Sarah Zappulla Muscarà, professore ordinario dell'Università di Catania, introdurrà la manifestazione promossa dall'Ersu (Presidente Alessandro Cappellani) e dal Fai (Capodelegazione di Catania Antonella Mandalà).

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata al seguente indirizzo mail: g.panvini@ersu.unict.it  con oggetto: incontro con Sgarbi. A tutti i partecipanti verrà rilasciato inoltre diploma di partecipazione.

(19 novembre 2013)