Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

#CINQUEDIADDRI

Mercoledì 11 dicembre alle 16, nell'aula magna di Palazzo Centrale, evento organizzato dall'Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani (ADDRI Catania)

Mercoledì 11 dicembre alle 16, nell'Aula Magna del Palazzo Centrale d'Ateneo (piazza Università, 2, Catania), si svolge l'evento "#CINQUEDIADDRI", organizzato dall'Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani - ADDRI Catania.

Apre l'incontro Claudio Bucolo (delegato del Rettore per i Dottorati di Ricerca e Master).

Sul tema “Il network oltre ADDRI Catania: un punto di riferimento dentro l’Ateneo" intervengono Massimiliano Gaeta (presidente di ADDRI Catania), Maria Rosa De Luca (delegato del Rettore per i Rapporti col Territorio e le Realtà culturali), Elena Commodari (componente del gruppo di lavoro del servizio di consulenza psicologica di At eneo “Spazio di Ascolto” e del Comitato di Gestione del Centro per l’Inclusione Attiva e Partecipata per la Disabilità e i DSA - CInAP).

Parleranno dell'“Importanza di fare network: storytelling dalla comunità di ADDRI Catania” le dottoresse Serena D’Amico (Dipartimento di Scienze Umanisticheì) e Ilaria Fiore (Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura).

Seguono le testimonianze di dottorande/i e dottori e dottoresse di ricerca, giovani ricercatrici e giovani ricercatori, socie e soci di ADDRI Catania.

Il filo conduttore degli interventi sarà la condivisione della propria esperienza e il ruolo che associazioni come ADDRI Catania possono svolgere per alimentare il dialogo costruttivo e democratico tra i vari attori, il senso di comunità e appartenenza, l'entusiasmo nel lavorare insieme per migliorare le cose.

Sarà anche l'occasione per dare il benvenuto a dottorandi e dottorande del XL ciclo di dottorati di ricerca.

(11 dicembre 2024)

ALLEGATI

La locandina
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina