Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Laboratorio di liuteria per bambini e ragazzi

Sabato 30 novembre alle 16:30, nella Chiesa di Santa Maria dell'Aiuto, primo appuntamento del ciclo di incontri "Narrazioni Armoniche" a cura di Officine Culturali e Areasud

Sabato 30 novembre prende il via la rassegna di musica e teatro, a cura di Officine Culturali e Areasud, “Narrazioni armoniche. Voci nella periferia del centro”. Per tutto il mese di dicembre laboratori musicali e teatrali, spettacoli e concerti ci accompagneranno in un emozionante e coinvolgente viaggio alla scoperta di storie e nuove narrazioni.

Il calendario di appuntamenti ed eventi, che permetterà ai partecipanti e alle partecipanti di immergersi in alcuni dei luoghi più suggestivi di Catania, prende il via il 30 novembre alle 16:30 con il “Laboratorio di liuteria per bambini e ragazzi” e prosegue alle 21 con il laboratorio musicale “Tinni Tinni Folk Lab”.
La rassegna proseguirà il 5 dicembre con il concerto “Enerbia”; il 6 dicembre con l’avvio del laboratorio di scrittura e performance teatrale “Unni stai di casa”; il 7 e l’8 dicembre con la novena itinerante “Natus est”; il 13, 14 e 15 dicembre con lo spettacolo teatrale itinerante “Ulisse all’inferno”; il 14 dicembre con il laboratorio di musica tradizionale “I cammini della lira” e il concerto “Lira lira sona”; per concludersi il 28 dicembre con la performance finale del laboratorio teatrale “Unni stai di casa”.

Per maggiori informazioni: 0957102767 | 3349242464 (anche messaggio Whatsapp).
Narrazioni armoniche. Voci nella periferia del centro”, a cura di Officine Culturali con Area Sud si svolge nell’ambito dell’iniziativa “Palcoscenico di Catania. La bellezza senza confini”, promossa dal Comune di Catania.














(30 novembre 2024)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina