Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Catania Off Fringe Festival 2024

Dal 17 al 27 ottobre, Catania ospita la terza edizione del Festival internazionale del teatro Off e delle arti performative. Consulta il cartellone. Biglietti ridotti Unict

Torna dal 17 al 27 ottobre il Catania Off Fringe Festival, la festa del Teatro Off e delle arti Performative.

L’edizione 2024, - patrocinata dalla Città metropolitana di Catania e organizzata dalle associazioni La Memoria del Teatro e Milano OFF -, si presenta ancora più ricca e inclusiva: più di 300 eventi in 4 sezioni, performance di diversi generi e in diverse lingue con un cambio di scena ogni due ore, oltre 30 spazi in tutta la città, tra cui il Centro Universitario Teatrale d'Ateneo, trasformeranno Catania in un palcoscenico internazionale.

(17 ottobre 2024)