Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Graduation Day - Master in Tourism Operation Manager

Venerdì 4 ottobre alle 10, nell'aula magna di Palazzo delle Scienze, cerimonia consegna dei diplomi agli studenti e alle studentesse che hanno completato il percorso formativo

Venerdì 4 ottobre alle 10:00, nell'aula magna di Palazzo delle Scienze (corso Italia 55, Catania), si terrà il Graduation Day del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa.

L'iniziativa sarà aperta dai saluti di Marco Platania, direttore del Master.

A seguire, il commencement speech di Ornella Laneri, presidente CDA Hotel Management 1983 S.r.l..

Gli studenti che riceveranno il diploma sono Gabriele Barbagallo, Sandra Bilardo, Vincenzo Cosentino, Rachele Di Mitri, Salvatore Stefano Giannì, Luisa Izzo, Marie Christine Mbuyi Kalela, Andrea Salvia, Giusy Scavo, Stefano Zappalà.

La cerimonia si concluderà con la presentazione del project work dello studente Stefano Zappalà, valutato, dal consiglio scientifico del master come il migliore fra i lavori svolti dalla classe

(04 ottobre 2024)