Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Dis-coll: cos'è e come richiederla

Martedì 24 settembre alle 10, nell’aula 70 del Monastero dei Benedettini, incontro informativo sull’indennità di disoccupazione per assegnisti/e e dottorandi/e di ricerca promosso dall'associazione ADDRI Catania

Si svolge martedì 24 settembre alle 10, nell’aula 70 del Monastero dei Benedettini, l'incontro dal titolo "Dis-coll, cos'è e come richiederla" rivolto a dottorandi/e, assegnisti/e e collaboratori/trici dell’Università di Catania per parlare dell’indennità di disoccupazione estesa nel 2016 agli assegnisti e ai dottorandi con borsa.

L’incontro, a cura dell’Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani – ADDRI Catania APS, affronterà i requisiti per accedere a questa indennità, e altre questioni tecniche quali il calcolo dell’importo, la durata e la modalità di richiesta.

L'incontro è aperto a tutto il personale dell'Università di Catania, con particolare riferimento a dottorandi/e del 37° Ciclo e al personale precario che presta servizio in Ateneo.

A margine dell’incontro si svolgerà l’assemblea dei soci di ADDRI Catania per il rinnovo degli organi dell’associazione.

Informazioni

Informazioni possono essere richieste via email all’indirizzo addricatania@gmail.com (Facebook/Instagram: @addricatania).

(24 settembre 2024)