Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Un sopralluogo al Rifugio

Domenica 28 luglio alle 18 e alle 20, iniziativa finalizzata alla scoperta di uno dei luoghi più suggestivi della Catania sotterranea, a cura di Officine Culturali

Domenica 28 luglio alle 18 e alle 20 Officine Culturali, il Comitato popolare “Antico Corso”, il Centro speleologico etneo e l'Associazione “Le cave di Rosso Malpelo” invitano a “Un sopralluogo al Rifugio”, un’occasione per scoprire il progetto sul Rifugio di Cava Daniele.

In occasione dei sopralluoghi al Rifugio verranno dati nuovi dettagli sull’avvio della campagna di crowdfunding dedicata al Rifugio di Cava Daniele, un progetto che già dalle prime fasi di costruzione vuole essere condiviso con tutti e tutte e spazio di collaborazione e partecipazione.

La partecipazione a “Un sopralluogo al Rifugio”, che si terrà nel cortile di Via Daniele, è gratuita ma è necessaria la prenotazione chiamando 0957102767 | 3349242464 (anche tramite messaggio WhatsApp).

(28 luglio 2024)