Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

2011-2020 - I 10 anni del premio Marcello La Greca "Grifone d'argento"

Mercoledì 26 giugno alle 18, all'Orto Botanico, presentazione del volume a cura dell'Ente Fauna Siciliana

Mercoledì 26 giugno alle 18, nell'aula "Giacomini" dell'Orto Botanico dell'Università di Catania (via Antonio Longo 19, Catania), si svolge la presentazione del volume "2011-2020. I 10 anni del premio Marcello La Greca «Grifone d'argento»", a cura dell'Ente Fauna Siciliana.

Apre l'incontro Rosolino Cirrincione (direttore del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali), introduce e modera Giorgio Sabella (presidente dell’Ente Fauna Siciliana e docente del DSBGA).

Intervengono Corrado Figura (sindaco di Noto), Alfredo Petralia (co-curatore del volume), Corrado Bonfanti (già Sindaco di Noto), Daniele Condorelli (residente dell’Accademia Gioenia), Fabio Viglianisi (segretario della Sezione di Catania dell’ Ente Fauna Siciliana), Corrado Bianca (coordinatore del Premio).

(26 giugno 2024)