Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Open Day "Scienze del testo per le professioni digitali"

Giovedì 20 giugno alle 16, nell’aula A7 del Monastero dei Benedettini, presentazione dell’offerta formativa 2024/25 del corso di laurea magistrale del Disum

Giovedì 20 giugno alle 16, nell’aula A7 del Monastero dei Benedettini, si terrà l'Open Day del corso di laurea magistrale in “Scienze del testo per le professioni digitali”, durante il quale verrà presentata l’offerta formativa del corso per l’anno accademico 2024/2025.

Dopo la presentazione, alle ore 17, l’evento si sposterà alla Legatoria Prampolini (Via Vittorio Emanuele II, 333 - Catania) per una chiacchierata informale in cui si risponderà a dubbi e domande delle persone interessate.

Nel corso dell’incontro, sarà possibile ascoltare testimonianze di studenti e studentesse di LM-43 e delle aziende partner.

Tutti gli aggiornamenti sul profilo instagram del corso.

(20 giugno 2024)