Martedì 28 maggio alle 19:30, al Centro Universitario Teatrale (Piazza Università 13), il CUT Unict ospita il concerto "RE-move 4 future - Un concerto di solidarietà a sostegno del progetto COPE per i bambini tanzaniani".
Per sostenere l'iniziativa "Sisi Ni Kesho - Noi siamo il futuro" sarà possibile effettuare una donazione in loco oppure attraverso un versamento bancario.
L'ingresso è gratuito (fino ad esaurimento posti).
I "RE_move" propongono un repertorio pop-rock-soul-r&b che spazia dagli Anni 70 fino ad oggi, con arrangiamenti originali, atmosfere sonore accattivanti e un groove coinvolgente.
La band è composta da Giorgia Costanzo (voce), Antonio Cannavaro (tastiera), Corrado Santoro (chitarra), Roberto Crisafulli (basso), Luigi Perticone (batteria).
Si tratta di un progetto a tutela dell’infanzia, rivolto ai bambini neonati, in gravi situazioni familiari, malnutriti o portatori di HIV, presso il villaggio di Nyololo, nella regione di Iringa in Tanzania. Il Centro Bambini Sisi Ni Kesho accoglie bambini orfani di uno o entrambi i genitori, di età compresa tra 0 e 5 anni assicurando loro le cure e l’assistenza necessaria alla crescita e al successivo reinserimento nella famiglia d’origine o in famiglie adottive.
Intestazione: Cope - Cooperazione Paesi Emergenti (Banca Etica)
IBAN: IT34G0501804600000011351483
Causale: "Evento di solidarietà per Centro bimbi Tanzania"
(28 maggio 2024)