Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Trasformazioni dell'impresa e diritto del lavoro

Mercoledì 22 maggio alle 10:30, nell'aula magna di Villa Cerami, convegno organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e dal Centre for the Study of European Labour Law "Massimo D'Antona"

Mercoledì 22 maggio alle 10:30, nell'aula magna di Villa Cerami, si svolge il convegno dal titolo "Trasformazioni dell'impresa e diritto del lavoro" organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e dal Centre for the Study of European Labour Law "Massimo D'Antona" in occasione della conclusione dell’ultimo anno di lezione del prof. Bruno Caruso.

Il convegno verterà sull’analisi di alcuni dei temi di ricerca privilegiati nell’attività scientifica del prof. Caruso e sono previsti gli interventi di illustri giuslavoristi italiani: Silvana Sciarra (Università di Firenze), Raffaele de Luca Tamajo (Università "Federico II" di Napoli), Marzia Barbera (Università di Brescia), Tiziano Treu (Università Cattolica di Milano).

(22 maggio 2024)