Lunedì 27 settembre alle 12, nell’aula magna del Palazzo Centrale di Ateneo (piazza Università, Catania), sarà presentato il progetto “TV Reload”, nato dalla collaborazione tra l’Università di Catania e Media Company.
Tv Reload è un progetto di placement finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro, rivolto a studenti, laureandi e neolaureati dell’ateneo catanese interessati a lavorare in ambito televisivo e a far parte di un’azienda multimediale in pieno rinnovamento e proiettata verso il futuro.
Intervengono il rettore dell'Università di Catania Francesco Priolo, il giornalista Michele Cucuzza, storico volto televisivo, il presidente di Media Company Giuseppe Coco, l’editrice di Antenna Sicilia Angela Ciancio, insieme ad Alberto Cigalini (direttore lasiciliaweb.it), Antonio Azzalini (manager), Roberto Avvignano (autore televisivo), Dario Baudini (autore televisivo).
Successivamente prossimi giorni, pubblicherà un avviso di selezione dei tirocinanti, i cui profili spazieranno dall’ambito umanistico a quello scientifico-tecnologico, dall’ambito economico a quello tecnico-creativo.
(27 settembre 2021)