Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Concordando | Milo De Angelis

Giovedì 24 novembre alle 17, nell'aula 25 del Monastero dei Benedettini, seminario a cura di Pietro Russo, responsabile attività culturali della Società Dante Alighieri (Comitato di Catania)

Giovedì 24 novembre alle 17, nell'aula 25 del Monastero dei Benedettini, Pietro Russo, responsabile delle attività culturali della Società Dante Alighieri (Comitato di Catania), tiene un incontro del ciclo "Concordando - Seminario permanente sui testi della poesia contemporanea". Al centro del seminario ci sarà la poesia di Milo De Angelis, una delle voci più riconosciute dell'attuale panorama poetico.

L'iniziativa è organizzata con il dipartimento di Scienze umanistiche e con il Centro di poesia contemporanea.

(24 novembre 2016)