Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Dal 1989 tradizionale appuntamento con le Cactacee... e altre succulente

Domenica 10 aprile (ore 9-14), all'Orto Botanico, mostra-mercatino delle piante grasse

Domenica 10 aprile alle 9 e fino alle 14, l’Orto Botanico dell'Università di Catania (via Antonino Longo 19) ospita il consueto mercatino delle piante grasse (ingresso libero).

L’iniziativa – dal titolo “Dal 1989 tradizionale appuntamento con le Cactacee... e altre succulente” – è promossa dal dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali (diretto dal prof. Carmelo Monaco) e dall’Orto Botanico (responsabile scientifico, prof. Gianpietro Giusso del Galdo) ed è organizzata dal presidente dell’associazione “Cactus & Co.” Marco Avolio e dal responsabile tecnico dell’Orto Botanico Giovannino D’Agata.

(10 aprile 2016)