Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La gestione integrata dei rifiuti: due esperienze a confronto

Giovedì 14 gennaio alle 15 (aula 5, Villa Cerami), sesto appuntamento del laboratorio didattico "La gestione dei rifiuti"

Giovedì 14 gennaio alle 15 (aula 5, Villa Cerami), Salvo Cocina (dirigente della Regione Siciliana e già Energy Manager regionale) e Enzo Favoino (Scuola Agraria del Parco di Monza) tengono la lezione dal titolo "La gestione integrata dei rifiuti: due esperienze a confronto".

Si tratta del sesto incontro del laboratorio didattico "La gestione dei rifiuti" promosso dal dipartimento di Giurisprudenza nell’ambito dei laboratori intrateneo su “Territorio, ambiente e mafie”, organizzato dai docenti Marisa Meli (Giurisprudenza) e Paolo Guarnaccia (dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente) insieme con le associazioni Libera e Rifiuti Zero Sicilia.

(14 gennaio 2016)