Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La gestione dei rifiuti e la disorganizzazione amministrativa

Martedì 24 novembre alle 15 (aula 6, Villa Cerami), il prof. Agatino Cariola, tiene la terza lezione del laboratorio didattico "La gestione dei rifiuti"

Martedì 24 novembre alle 15 (aula 6, Villa Cerami), il prof. Agatino Cariola (Diritto costituzionale, Università di Catania) tiene la lezione dal titolo "La gestione dei rifiuti e la disorganizzazione amministrativa".

Si tratta del terzo incontro del laboratorio didattico "La gestione dei rifiuti" promosso dal dipartimento di Giurisprudenza nell’ambito dei laboratori intrateneo su “Territorio, ambiente e mafie”, organizzato dai docenti Marisa Meli (Giurisprudenza) e Paolo Guarnaccia (dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente) insieme con le associazioni Libera e Rifiuti Zero Sicilia.

(24 novembre 2015)