Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La gestione integrata dei rifiuti: i principi generali che regolano la materia

Martedì 3 novembre alle 15 (aula 6, Villa Cerami), prima lezione del laboratorio didattico "La gestione dei rifiuti"

Martedì 3 novembre alle 15 (aula 6, Villa Cerami), prende il via il laboratorio didattico "La gestione dei rifiuti" promosso dal dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Catania, nell’ambito dei laboratori intrateneo su “Territorio, ambiente e mafie”.

Il laboratorio è organizzato dai docenti Marisa Meli e Paolo Guarnaccia (dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente) insieme con le associazioni Libera e Rifiuti Zero Sicilia.

Al primo incontro, dedicato al tema dei principi fondamentali che regolano la materia della gestione integrata dei rifiuti e a come essi vengono praticamente attuati in Italia e a livello locale, parteciperà Giuseppe Strazzulla (associazione Libera, nomi e numeri contro le mafie).

(03 novembre 2015)

HANNO SCRITTO