Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Premio Marcello La Greca

Venerdì 30 ottobre alle 17:30, a Palazzo Nicolaci di Villadorata a Noto, cerimonia di consegna del premio 2015 a Enzo Maiorca. A cura di Ente Fauna Siciliana

Venerdì 30 ottobre alle 17:30, a Palazzo Nicolaci di Villadorata a Noto, avrà luogo la cerimonia di consegna del Premio Marcello La Greca “Grifone d’Argento” 2015.

Il premio istituito dall’ Ente Fauna Siciliana e dal Comune di Noto  è un riconoscimento a personaggi di particolare levatura sul piano della difesa dell’ambiente, degli studi naturalistici e della divulgazione ambientale,  che abbiano espresso uno speciale messaggio culturale con la propria opera.

Per il 2015 la commissione congiunta Ente Fauna Siciliana-Comune di Noto ha deliberato unanimemente la assegnazione del Premio a Enzo Maiorca.

(30 ottobre 2015)