Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Le moderne tecnologie geografiche per leggere e comprendere il mondo

Giovedì 14 maggio alle 16 (ex Convento Santa Teresa, Ragusa Ibla), conferenza del prof. Jeffrey Scott Wilson

Giovedì 14 maggio alle 16, nell’ex Convento di Santa Teresa (Ragusa Ibla), il prof. Jeffrey Scott Wilson terrà una conferenza sul tema “Le moderne tecnologie geografiche per leggere e comprendere il mondo”.

Dopo gli indirizzi di saluto del prof. Nunzio Zago, presidente della Struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere di Ragusa, introdurrà i lavori il prof. Maurizio Zignale. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività legate ai consolidati rapporti scientifico-culturali con i geografi americani dello stato dell’Indiana, coordinati dal prof. Nunzio Famoso (Dipartimento di Scienze umanistiche), a cura della dottoressa Carmen Raciti.

(14 maggio 2015)