Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Mostra delle piante grasse dell'Orto Botanico

Domenica 10 maggio a partire dalle 9, mostra e visita guidata dell’Orto Botanico dell'Università di Catania

Domenica 10 maggio a partire dalle 9 (fino alle 14), l’Orto Botanico dell'Università di Catania (via Antonino Longo, 19 - via Etnea 397) ospita la mostra e il consueto mercatino-scambio delle piante grasse. L’iniziativa prevede inoltre, alle 10:30, la visita guidata a cura di Noemi Giunta.

La giornata, promossa dal dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali dell'Ateneo, è organizzata dal presidente dell’associazione internazionale Cactus&Co. Marco Avolio, dal responsabile del settore Succulente dell'Orto, Walter De Leonardis, in collaborazione con il responsabile tecnico Giovannino D’Agata. L’ingresso è libero.

(10 maggio 2015)