Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Martedì 28 aprile alle 10 (Palazzo Ingrassia), seminario del prof. Antonio Sciacovelli (Università dell'Ungheria Occidentale) organizzato dal dipartimento di Scienze della Formazione

Martedì 28 aprile alle 10, al Palazzo Ingrassia (via Biblioteca 4), il prof. Antonio Sciacovelli, ordinario di Scienze Letterarie e preside della Facoltà di Magistero dell'Università dell'Ungheria Occidentale terrà il seminario dal titolo "Dal paradiso all'inferno": la rappresentazione dell'Italia prima e dopo la prima Guerra Mondiale nella letteratura ungherese.

All'incontro, organizzato dal dipartimento di Scienze della Formazione, intervengono il direttore del dipartiemento Santo Di Nuovo, il presidente del corso di laurea in Formazione di Operatori turistici Emilio Galvagno, la presidentessa del corso di laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione Antonia Criscenti, la presidentessa del corso di laurea in Scienze pedagogiche e Progettazione educativa Maria Sebastiana Tomarchio e la delegata Erasmus del dipartimento Roberta Piazza. Modera l'incontro la prof.ssa Silvana Raffaele, ordinario di Storia Moderna.

(28 aprile 2015)