Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda
scienza e tecnologia
Dmi

From Deep Learning to ChatGPT: l’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale, dai modelli profondi al linguaggio naturale

Lunedì 2 marzo alle 11, nell'aula 23 del Dipartimento di Matematica e Informatica, primo incontro del ciclo "Prospettive Informatiche"
letture
Sds Ragusa

I 100 Camilleri

Giovedì 5 e venerdì 6 marzo, convegno di studi promosso dalla Struttura Didattica di Ragusa in occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri
società
Dsps

Subversive Archaism

Lunedì 2 marzo alle 16, a Palazzo Pedagaggi, lectio magistralis di Michael Herzfeld (Harvard University)

altri eventi in città

Più umani

Lunedì 2 marzo alle 12, alla Torre biologica "Ferdinando Latteri", inaugurazione della mostra organizzata dall'Associazione La Finestra, in collaborazione con studenti e specializzandi della Scuola di Medicina. Visitabile fino al 13 marzo

Il dubbio

Dal 6 al 15 marzo, al Teatro Stabile di Catania (Sala Verga), va in scena l'opera di John Patrick Shanley (traduzione di Flavia Tolnay) per la regia di Andrea Chiodi, con Elena Ghiaurov, Luigi Tabita.
Biglietti e abbonamenti ridotti Unict. Date in convenzione "Unict ti porta a teatro": 6 e 10 marzo

hanno scritto

calendario
NOVEMBRE 2019
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Scuola Superiore di Catania Ersu Catania Cus Catania