Il futuro dell'ospitalità

Venerdì 16 febbraio alle 11, a Palazzo delle Scienze, seminario sull'industria alberghiera, organizzato dal master in Tourism Operation Manager (Dipartimento di Economia e Impresa)

Venerdì 16 febbraio alle 11, nell'Aula 1 di Palazzo delle Scienze, si svolge il seminario "Il futuro dell'ospitalità", incentrato sulla formazione, lo sviluppo e la sostenibilità dell’industria alberghiera, organizzato nell'ambito del master in Tourism Operation Manager (TOM) del Dipartimento di Economia e Impresa.

Relatori di eccezione saranno Fabrizio Antolini, presidente della Società Italiana di Scienze del Turismo (SISTUR), Marcello Mangia presidente del gruppo Mangia's - Aeroviaggi S.p.A., Andrea Luca, General Manager di NH Collection Taormina e Michelangelo Moroni del Four Seasons Hotels and Resorts. Introdurrà i lavori Marco Platania, direttore del Master, che illustrerà le caratteristiche e le opportunità del corso.

Sarà un'occasione per fare il punto sulle attuali condizioni e sulle prospettive di crescita dell'industria alberghiera siciliana e nazionale, grazie al punto di vista privilegiato di studiosi e professionisti del settore.

La giornata di studi è organizzata in occasione del Career Day, momento fondamentale all'interno del percorso di master, in cui gli studenti incontrano le aziende partner per cominciare a progettare lo stage e il relativo project work.

Per informazioni: ricerche.turismo@unict.it

(16 febbraio 2024)