Le tecniche della cura psicoanalitica

Venerdì 24 novembre alle 16, nell'aula 1 di Palazzo Ingrassia, seminario finale del ciclo di incontri "Quattro seminari per la conoscenza della psicoanalisi" organizzato dal Disfor

Venerdì 24 novembre, alle 16, nell'aula 1 di Palazzo Ingrassia, si tiene il seminario "Alcuni sviluppi della psicoanalisi" ultimo appuntamento del ciclo "Quattro seminari per la conoscenza della psicoanalisi", seminari divulgativi sulla psicoanalisi delle origini, sui nuovi sviluppi e sulle prospettive future. I seminari, oltre che agli studenti, sono rivolti agli psicologi professionisti, agli studiosi e a quanti siano interessati ad approfondire i temi della psicoanalisi, la sua teoria del funzionamento della mente e il suo metodo di cura e di ricerca.

(24 novembre 2023)