Gestione dei rifiuti tra legge e tecnica

Martedì 31 ottobre alle 17, nell'aula magna "Oliveri" di Ingegneria, consegna degli attestati agli allievi del percorso formativo ​realizzato nell'ambito del progetto "Green Jobs 2023"

Martedì 31 ottobre alle 17, nell'aula magna "Oliveri" (Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica), si svolge la cerimonia di consegna degli attestati agli allievi del percorso formativo “Gestione dei rifiuti tra legge e tecnica”.

L'iniziativa è stata realizzata nell'ambito del progetto "Green Jobs 2023", promosso dal Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) in collaborazione con l'Università di Catania.

A consegnare gli attestati saranno il direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica Giovanni Muscato, la responsabile Formazione Conai Chiara Morbidini, la direttrice di ReteAmbiente Paola Ficco e il responsabile scientifico del corso, prof. Giuseppe Mancini.

(31 ottobre 2023)