Leggiamo insieme

Sabato 21 ottobre alle 16, all’Orto Botanico di Catania, incontro di lettura collettiva a cura di Officine Culturali

Sabato 21 ottobre alle 16, Officine Culturali ospiterà all’Orto Botanico di Catania (Via Etnea, 397) “Leggiamo Insieme: live letture dal vivo”, incontro di lettura collettiva a cura di Milena Lucia Zirone, Greta Privitera, Agnese Naselli, Grazia Bonaccorso, Vanessa Tropea.

L’iniziativa di lettura, che avrà luogo tra l’esplosione di profumi e colori delle specie custodite all’Orto Botanico, permetterà ad appassionati e appassionate di immergersi nelle loro letture in corso, per poi condividere i propri pensieri e le proprie opinioni con gli altri lettori e le altre lettrici. I partecipanti e le partecipanti avranno così la possibilità non solo di dialogare e confrontarsi tra di loro riguardo ciò che stanno leggendo, ma anche di scoprire nuovi libri e perché no… anche di fare nuove amicizie!

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione. Per ulteriori informazioni: 0957102767 oppure 3349242464 (anche messaggio WhatsApp).

(21 ottobre 2023)