Una memoria rivolta al futuro

Giovedì 5 ottobre alle 16:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi, seminario in occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'immigrazione

Giovedì 5 ottobre alle 16:30nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II 49, Catania), si tiene il seminario "Una memoria rivolta al futuro" in occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'immigrazione.

I lavori saranno aperti da Pinella Di Gregorio, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali. Interverranno: Marco Gurrieri (Mani Tese Catania), Manuele Manente (Cope Catania), Silvia Dizzia (Gerta Human Reports), Marco Caponnetto (Libera Catania), Carlo Colloca (DSPS-UNICT), Stefania Mazzone (DSPS-UNICT). Introduce e modera: don Nandino Capovilla (Consigliere Nazionale di Pax Christi).

Il seminario è organizzato da: Arcidiocesi di Catania, Chiese Battista e Valdese di Catania, Pax Christi, SOS Méditerranée, Circolo Laudato Sì Casa Comune di Catania, Rete Catanese Restiamo Umani Incontriamoci e con la partecipazione di Gerta Human Reports.

(05 ottobre 2023)