Master in Tourism Operation Manager, seminario informativo online

Lunedì 11 settembre alle 18, su MS Teams, incontro organizzato dal DEI per illustrare i dettagli e gli obiettivi del Master

Lunedì 11 settembre alle 18, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge un seminario online per illustrare i dettagli e gli obiettivi del Master in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa (DEI) dell'Università di Catania e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo e dell'accoglienza.

Il seminario, aperto a tutti, approfondirà gli obiettivi, offrirà informazioni specifiche e risponderà alle domande degli interessati.

(11 settembre 2023)