Gum Health Day 2023: promuovere la salute parodontale per una vita migliore

​Giovedì 11 maggio dalle 9 nell'Edificio 2 del Policlinico universitario evento per la "Giornata Internazionale sulla salute gengivale"

Giovedì 11 maggio dalle 9 nell'Edificio 2 del Policlinico universitario, si celebra la Giornata Internazionale sulla salute gengivale con un evento dal titolo "Gum Health Day 2023: promuovere la salute parodontale per una vita migliore", sostenuta dalla Federazione Europea di Parodontologia (EFP). L’evento lo scopo di prevenire, rilevare precocemente, diagnosticare correttamente e curare con successo le malattie gengivali, una condizione cronica diffusa spesso associata a gravi malattie sistemiche. Obiettivo è soprattutto aumentare la consapevolezza sull'importanza di prendersi cura delle gengive, mantenere una buona igiene orale.

(11 maggio 2023)