Cine CUT | Fight Club

Martedý 13 giugno alle 20, al Centro Universitario Teatrale (Piazza UniversitÓ, 13), si conclude "Cine CUT - il cineforum degli studenti universitari", rassegna ideata dagli studenti per avvicinare i loro colleghi al cinema, e incentrata sul tema "Eros e Thanatos".

Il quinto e ultimo film proposto Ŕ ôFight Clubö (1999) di David Fincher.

Ciascun film sarÓ anticipato dalla proiezione di un cortometraggio realizzato da studenti dellĺUniversitÓ di Catania e seguito da un dibattito finale a cui partecipano docenti Unict: ospiti del quinto incontro sono: Rosario Castelli (Letteratura italiana, Disum) e Gonzalo Sußrez Lovelle, lettore di Lingua spagnola.

L'ingresso Ŕ gratuito.

(13 giugno 2023)

Cine CUT

• Cine CUT | Fight Club: Martedý 13 giugno alle 20, al Centro Universitario Teatrale, ultimo appuntamento del cineforum ideato dagli studenti per gli studenti. Proiezione del film di David Fincher e dibattito con Rosario Castelli e Gonzalo Sußrez Lovelle (UniversitÓ di Catania). Ingresso libero (13 giugno 2023)