Franciscae meae laudes e la poetria nova di Charles Baudelaire

Mercoledì 22 marzo alle 15, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini e su Zoom, incontro organizzato nell'ambito del XVIII ciclo di seminari di critica testuale greca e latina

Mercoledì 22 marzo alle 15, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini e online su Zoom, si svolge il seminario internazionale dal titolo "Franciscae meae laudes e la poetria nova di Charles Baudelaire", organizzato nell'ambito del XVIII ciclo di Seminari di critica testuale greca e latina promosso dal Dipartimento di Scienze umanistiche.

Relatore Vincenzo Ortoleva (dottorato in Filologia e storia del mondo antico, Università di Catania e  Sapienza Università di Roma).

Introduce e modera Maria Rosaria Petringa (docente di Letteratura cristiana antica, Disum).

(22 marzo 2023)