La latinizzazione dell'Hispania

​Giovedì 9 marzo alle 14:30, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini, lezione di Alfonso García Leal (Università di Oviedo) nell'ambito delle attività del programma Erasmus+ del Disum

Giovedì 9 marzo alle 14:30, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini, Alfonso García Leal (Università di Oviedo) terrà una lezione dal titolo “La latinizzazione dell'Hispania”, organizzata dal Dipartimento di Scienze umanistiche nell'ambito delle attività didattiche del programma Erasmus+.

Introducono Maria Rosaria Petringa (Lingua e Letteratura tardolatina, Disum), referente didattico per l’accordo di mobilità tra l'Università di Oviedo e l'Università di Catania, e Donato De Gianni (Lingua e civiltà latina, Disum).

(09 marzo 2023)