Luci e ombre al Monastero | Special edition

Sabato 18 febbraio dalle 19:30 alle 22, visite guidate serali ai Benedettini in un’edizione speciale. Per tutte le persone che andranno vestite con un costume di carnevale il biglietto sarà ridotto

Sabato 18 febbraio dalle 19:30 alle 22, con un percorso guidato ogni mezz’ora, torna l’appuntamento con “Luci e ombre al Monastero: le visite guidate serali” in un’edizione speciale. Per tutte le persone che verranno vestite con un costume di carnevale il biglietto sarà ridotto: 6 euro anziché 9 euro.

Il team di Officine Culturali accompagnerà gli ospiti in un viaggio nel tempo che dagli antichi romani giunge fino ai giorni nostri, grazie all’intervento di recupero contemporaneo dell’architetto Giancarlo De Carlo. Tra giardini e labirintici corridoi, i visitatori scopriranno i due chiostri, il seminterrato cinquecentesco e l’ala settecentesca dell’architetto Vaccarini con le cucine e le cantine.

Per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando allo 0957102767 o al 3349242464 oppure scrivendo un messaggio WhatsApp o una email a info@officineculturali.net.

(18 febbraio 2023)